Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

mercoledì 13 giugno 2012

Buon giorno,
finalmente Anto a ricevuto il mio Swap pois, nella fretta di spedirlo mi sono dimenticata di scattare le foto, utilizzerò per mostrarvelo quelle che ha postato lei ...



Ho deciso di realizzarle un cagnolino perché nel suo questionario c'e  scritto che ama i cani, le forchettine perché è un'amante dei dolci e il braccialetto perché è arrivata l'estate e io li adoro tutti colorati. Al prossimo Swap ciao ciao

2 commenti:

  1. tutto bellissimo e gradito, grazie ancora...le forchettine le ho utilizzate ieri per mangiare una bella torta in occasione del mio onomastico, il cagnolino è nella mia camera ed il bracciale rubato da mia nipote! Ho corretto il mio post ed ho scritto che le hai realizzate con pasta polimerica a base di cera d'api...scusa l'ignoranza, ma non conoscevo questo materiale. Baciiiiii

    RispondiElimina
  2. Bellissimo pensiero Sonia!!
    Il cagnolino è troppo forte!!!
    baci
    Nunzia

    RispondiElimina