venerdì è stato il mio compleanno e ora vi mostro la torta che mi sono realizzata ...
vi piace? sono due torte una sull'altra, ho dovuto inserire dei bastoncini di plastica per evitare il collasso della torta. Visto che a casa vi erano anche dei bambini ho deciso di realizzare due torte una bagnata al latte per i più piccini che è quella in cima e l'altra bagnata al rum per i più grandi. Per decorarla ho utilizzato la pasta di zucchero che sta diventando la mia passione. Bacioni a tutti.