Buona domenica,
come sapete mi sto preparando per affrontare il mio primo mercatino e quindi sono indaffaratissima a preparare oggetti e oggettini, ieri mi sono recata in merceria per comprare dei bottoni colorati da utilizzare come ruote alle paperelle di Tilda, ma sinceramente costicchiavano e siccome mi voglio mantenere bassa con i prezzi, ho pensato di realizzarli io i bottoni ... che ne pensate non sono carini?
Adesso devo rifinirli per bene e decidere se lasciarli opachi o lucidi. Poi vi farò vedere il risultato finale, montato sulle mie paperelle. Alla prossima
Ciao
era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti
Etichette
Cucito Creativo
(21)
mercatini
(1)
Pasta di zucchero
(2)
Pasta polimerica
(2)
Premi ricevuti
(2)
Schemi vari
(1)
Swap
(3)
Uncinetto
(3)
Visualizzazione post con etichetta Pasta polimerica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pasta polimerica. Mostra tutti i post
domenica 17 giugno 2012
giovedì 31 maggio 2012
Finalmente si è asciugata la crema di caffè (finta) così ho potuto metterci la panna montata e biscottini che mi ero già preparata. Vi piacciono i miei porta bigliettini o porta foto?
Li ho realizzati miscelando la colla vinilica con il colore acrilico marrone per creare la cremina al caffè o cioccolato, ci mette tanto ad asciugarsi e ad indurirsi. Con il silicone bianco la panna montata e in fimo i dolcetti. Erano gli ultimi panetti di fimo che avevo e ho deciso di utilizzarli così. Adesso utilizzo solo la pasta polimerica della to do perchè non c'è paragone è mille volte meglio. In futuro dedicherò un post a questo argomento.
Li ho realizzati miscelando la colla vinilica con il colore acrilico marrone per creare la cremina al caffè o cioccolato, ci mette tanto ad asciugarsi e ad indurirsi. Con il silicone bianco la panna montata e in fimo i dolcetti. Erano gli ultimi panetti di fimo che avevo e ho deciso di utilizzarli così. Adesso utilizzo solo la pasta polimerica della to do perchè non c'è paragone è mille volte meglio. In futuro dedicherò un post a questo argomento.
Iscriviti a:
Post (Atom)