Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

Etichette

Cucito Creativo (21) mercatini (1) Pasta di zucchero (2) Pasta polimerica (2) Premi ricevuti (2) Schemi vari (1) Swap (3) Uncinetto (3)
Visualizzazione post con etichetta Pasta polimerica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Pasta polimerica. Mostra tutti i post

domenica 17 giugno 2012

Buona domenica,
come sapete mi sto preparando per affrontare il mio primo mercatino e quindi sono indaffaratissima a preparare oggetti e oggettini, ieri mi sono recata in merceria per comprare dei bottoni colorati da utilizzare come ruote alle paperelle di Tilda, ma sinceramente costicchiavano e siccome mi voglio mantenere bassa con i prezzi, ho pensato di realizzarli io i bottoni ... che ne pensate non sono carini?


Adesso devo rifinirli per bene e decidere se lasciarli opachi o lucidi. Poi vi farò vedere il risultato finale, montato sulle mie paperelle. Alla prossima

giovedì 31 maggio 2012

Finalmente si è asciugata la crema di caffè (finta) così ho potuto metterci la panna montata e biscottini che mi ero già preparata. Vi piacciono i miei porta bigliettini o porta foto?



Li ho realizzati miscelando la colla vinilica con il colore acrilico marrone per creare la cremina al caffè o cioccolato, ci mette tanto ad asciugarsi e ad indurirsi. Con il silicone bianco la panna montata e in fimo i dolcetti. Erano gli ultimi panetti di fimo che avevo e ho deciso di utilizzarli così. Adesso utilizzo solo la pasta polimerica della to do perchè non c'è paragone è mille volte meglio. In futuro dedicherò un post a questo argomento.