| SAPERI E SAPORI 2012 - VALENZANO (BA) |
| SAPERI E SAPORI 2012 - VALENZANO (BA) |
è stata una bellissima esperienza e non vedo l'ora di rifarla. Grazie a tutti coloro che hanno apprezzato le mie creazioni e un ringraziamento speciale a tutti voi che mi seguite e siete sempre tanto carine con me. Un bacio
Sonia