Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

martedì 22 maggio 2012

Non mi sembra vero ma Silvia mi ha premiato con:





Ora secondo il regolamento devo prima rispondere a delle domande e poi devo sceglie a mia volta dei blog con meno di 200 iscritti ... partiamo con le domande
1. Qual'è la tua rivista preferita?
Cucito creativo
2. Qual'è il tuo cantante preferito?
amo i cantanti italiani tra cui Biagio Antonacci, gli Zero Assoluto e Negroamaro
3. Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
mascara e matita nera
4. Qual'è il tuo film preferito?
l'attimo fuggente
5. Qual'è la tua youtube guru preferita?
non ne seguo una in particolare
6. Dove ti piace vivere?
a casa è il mio angolo di paradiso
7. Quante scarpe possiedi?
ne poche ne tante ... ma non le ho mai contate
8. Qual'è il tuo colore preferito?
rosso
9. I miei tre cibi preferiti
pizza, gelato, arrosto di carne

Ed ora tocca a me scegliere 3 blog, l'ordine è casuale:

il mondo di malida (http://ilmondodimalida-malida.blogspot.it/)
il blog della marghe (http://ilblogdellamarghe.blogspot.it/)
le idee di chiara (http://idee-chiara-elena.blogspot.it/)

ancora grazie a tutti ...
Sonia




5 commenti:

  1. ciao Sonia benvenuta anche da parte mia , bellissimo il blog e hai un sacco di passioni che condivido, come il patch .... mi piaceeeeeeee
    Passa a trovarmi ho indetto anche il mio primo candy , un abbraccio
    Mcristina
    http://mcristina-stoffeefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i premi, anche io sono da poco nel blog, vedo che ti piace anche l'uncinetto se vuoi passa nel mio ciao brava Giuliana

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti ringrazio per il premio! L'ho pubblicato nella colonna destra del mio blog.

    Buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia, grazie del premio e per aver pensato a me, io ha dato il premio a tutti i blog con meno di 200 followers perchè non ne conosco tanti,ti ringrazio molto,adesso sto lavorando a un altro quadro, ciao a presto.

    RispondiElimina