Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

martedì 22 maggio 2012

Ciao volevo farvi vedere il regalo che ho realizzato per la festa della mamma ...

margheritona per la mia mamma
la particolarità è che il fiore profuma grazie alla bacchetta di cannella che ho utilizzato per fare lo stelo. Ci tengo a precisare che l'idea non è mia ma il modello del fiore l'ho avuto dal mio negozio preferito ossia Creattiva (se a qualcuno interessa ho segnalato il link). Alla mia mamma è piaciuto tanto, spero piaccia anche a voi.

8 commenti:

  1. Complimenti per tutti i tuoi lavori, la coperta è semplicemente bellissima! Brava!

    RispondiElimina
  2. grazie ... grazie e ancora grazie, da quanto ho scoperto il cucito mi è tornato il sorriso.

    RispondiElimina
  3. Ciao,grazie per aver visitato il mio blog e grazie per i complimenti ,le tele le ordino a una persona che fa cornici e piccoli lavori di falegnameria,qualche quadro l'ho venduto ma la maggio parte li ho regalati.Certo che puoi pubblicare le foto se vuoi mi fa piacere. Anche tu sei molto brava e sai fare una cosa che io non so ancora fare ,cucire a macchina ciao a presto.

    RispondiElimina
  4. credimi cucire con la macchina è veramente facile io non lo credevo possibile, la trapunta che vedi è il primo progetto che ho cucito, non mi ero mai avvicinata prima ad una macchina da cucire.

    RispondiElimina
  5. Sei davvero originale, se ti fa piacere passa a trovarmi che ci sono dei premi per te!!!
    ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Sonia ho trovato il tuo blog navigando in quello di Malida.Vedo che sei nuova,anche io ho un blog da 1 mese e mezzo,io adoro l'uncinetto e il riciclo,ma adoro tutto ciò che viene creato con le nostre mani accompagnate dalla nostra fantasia.Benvenuta anche a te in questo mondo fantastico del web,ti faccio tanti complimenti per tutto ciò che fai,e un in bocca al lupo per il blog.se mai vorrai farti un giro da me questo è il mio indirizzo:www.nunziacrochet.blogspot.com
    Mi aggiungo ai lettori fissi cosi ti seguirò,puoi farlo anche tu se vorrai ^-^
    Baci da Nunzia

    RispondiElimina