Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

giovedì 24 maggio 2012

Care amiche,
ho lanciato un questionario ... ho intenzione di partecipare ad un mercatino quest'estate, volevo sapere la vostra opinione ... quindi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

5 commenti:

  1. Benissimo io sono d'accordo è un modo per lanciare e non fare dimenticare i lavori artigianali che ultimamente sembrano che vogliano scomparire.Ti auguro tutto il meglio possibile a questa nuova avventura!!!
    P.S.
    Non dimenticarti di faci vedere le foto quando parteciperai al mercatino ok?? :) :)
    un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Sonia scusa se mi permetto di chiedertelo,non potresti togliere le paroline chiave dai commenti?? perche avvolte nn escono tutte dal riquadro che hai per i post, e quindi nn si capiscono tanto bene e danno difficoltà a pubblicare i comm. Scusa ancora un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa la mia ignoranza ma cosa sono le paroline chiave?

      Elimina
    2. Ciao le paroline chiave sono delle parole tutte strane che dobbiamo per forza digitarle altrimenti nn ci fanno pubblicare il commento che ti abbiamo fatto.E una cosa che dovresti togliere tu dalle impostazioni del tuo blog .Con questo nn sei obbligata a farlo te lo chiesto semplicemente x facilitare l'avvio dei comm.
      Baci
      Nunzia

      Elimina
  3. Cara Sonia, fare il mercatino e faticoso ma molto divertente, dalle nuove amicizie che si possono creare con i vicini di banco e tutto il folclore della giornata.
    Non aspettarti grandi guadagni, ma tutto ciò che arriva... un consiglio volentieri te lo do, realizza delle cose piccole che hanno un basso costo, sacchettini alla lavanda, insomma cose che non costano tantissimo perché in questo periodo è difficile spendere.
    Vedrai che voleranno i complimenti, sei brava, e se da cosa nasce cosa....
    Bacio
    Mary

    RispondiElimina