Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

martedì 22 maggio 2012

Buongiorno,
oggi come primo post voglio pubblicare le mie presine fatte all'uncinetto ... le ho realizzate quando mi sono trasferita finalmente a casa ... ormai è trascorso un anno ma loro sono ancora perfette e vi garantisco che le uso tutti i giorni ... 
coppia rossa e celeste

coppia verde smeraldo e verde acqua

la mia preferita visto che ho la cucina con i muri gialli
coppia gialla e arancione
 è un vecchio schema (lo posterò appena lo scansiono) della mia nonnina, credo che fosse un inserto del giornale intimità, tra tutte le presine riportate queste sono le mie preferite, nello schema originale sui vestitini sono applicate delle roselline o fiorellini ma io le preferisco così.

Nessun commento:

Posta un commento