Ciao

era da tanto tempo che pensavo di aprirmi un blog, e finalmente eccomi qua ... cosa dire ...
Benvenuti a tutti

lunedì 21 maggio 2012

Buon giorno,
oggi voglio mostrarvi il mio primo cuscino (40x40) che ho realizzato per mia zia. L'idea mi è venuta sbirciando nel suo armadio e trovando una vecchia vestaglia anni 60', abbandonata in un angolino e visto che non veniva più utilizzata ho pensato di riciclarla ... ed ecco a voi ... 

davanti

dietro
Il disegno della mattonella è geometrico, per richiamare la fantasia a scacchi, la stoffa che ho abbinato per il dietro e per realizzare il bordino è un tessuto americano, che si compra al metraggio. Mia zia è stata molto contenta e soprattutto è un modo originale per svuotare gli armadi. Per quanto riguarda l'anima interna la potete trovare nei negozi di bricolage come Leroy Merlin o Bricocasa.

Nessun commento:

Posta un commento